WEB ORDER ENG ITA
WEB ORDER ENG ITA
 
La storia
 
LA STORIA L'AZIENDA
“Con i mattoni si costruisce,
grazie alle radici si cresce.”
S.Tamaro
1946
La Neri Motori viene fondata a San Giovanni in Persiceto da Walter Neri, uomo e imprenditore, che partendo dalla sua bottega artigianale ha saputo mettere in campo la passione e le competenze che la rendono la realtà di successo di oggi.
1964
Pur ancora agli albori, dalla bottega si trasferisce in una vera e propria fabbrica e conferma la sua posizione nel mercato dei motori elettrici.
1989
Si apre al mercato europeo e inizia ad esportare i suoi prodotti in diversi Paesi
1996
Celebra l'inaugurazione e l'insediamento nel nuovo stabilimento e vede uno sviluppo a livello industriale con una gamma di prodotti sempre più completa.
1997-2002
Incrementa il fatturato e diventa protagonista di successo non solo del mercato europeo ma anche del mercato internazionale.
2002 ad oggi
Continua a registrare una crescita e uno sviluppo straordinari grazie ai continui investimenti in risorse, ricerca e sviluppo, tecnologie.
2014
Il futuro della Neri Motori vedrà l'inaugurazione di un nuovo stabilimento, che sorgerà vicino alla sede attuale e che ospiterà tutte le operazioni relative la ricerca e sviluppo insieme allo studio di nuovi investimenti e nuovi prodotti.
Gli inizi
Walter Neri nel suo laboratorio.
Oggi
Il nuovo stabilimento.